Memorandum docenti

           MEMORANDUM 

                                 per docenti supplenti e per  docenti in ingresso trasferiti da altre scuole

 documentazione

A)  Passare dall’ufficio personale Sig.ra ANTONELLA per ritirare orario di servizio inizio e termine della lezione, ritirare l’informativa sugli adempimenti in materia di sicurezza, compilare la cartella personale e i sottoelencati documenti:

-          Modello assunzione in servizio

-          Dichiarazione sostitutiva di certificazione

-          Acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali

-          Dichiarazione documentazione di rito

-          Dichiarazione di non avere altri rapporti di lavoro

-          Scheda dati per la liquidazione stipendio

-          Dichiarazione relativa alle detrazioni

-          Dichiarazione relativa all’art. 20 del D.Lgs. n. 81/2008 sulla sicurezza

 

Documenti da consegnare:

-          Fotocopia certificato di Laurea

-          Fotocopia documento di riconoscimento

-          Fotocopia codice fiscale

B)       Passare dalla Sig.ra MORENA per ritirare la tessera per le fotocopie per gli alunni e la chiave del cassetto personale collocato in sala insegnanti, comunicarLe i dati relativi all’attività lavorativa svolta prima della supplenza per l’emissione del TFR e a fine supplenza ripassare dall’ufficio per comunicare l’eventuale attività lavorativa che sarà svolta dopo la supplenza in corso.

Sia la tessera che la chiave dovranno essere riconsegnate al termine della supplenza.

C)       Passare in ufficio didattica Sig.ra MAURA per ritirare il piano annuale degli impegni, orario di ricevimento genitori, e nominativo/i coordinatore/i classe/i, regolamento istituto; dal Sig. GIACINTO per prendere visione del calendario e della circolare inerente le uscite didattiche.

D)      Prendere visione del piano ASSISTENZA INTERVALLO, si fa presente inoltre che chi ha la terza ora di lezione ha l’obbligo di fare vigilanza. Nel cambio d’ora durante lo spostamento da una classe all’altra, sarebbe opportuno raggiungerla nel più breve tempo possibile; solo nel caso di classi particolarmente vivaci si consiglia di aspettare l’arrivo del collega.

Prendere visione del CODICE DISCIPLINARE che è esposto All’Albo e pubblicato anche sul sito della scuola.

E)       Ogni mattina:

a.        Prendere visione di circolari e comunicati posti in sala insegnanti e delle eventuali supplenze sul registro che si trova in segreteria all’ingresso dell’ufficio didattica, dove pure sono giacenti i registri di classe, che il docente deve ritirare alla 1^ ora e riconsegnare al termine delle lezioni;

b.       Il docente deve essere in classe cinque minuti prima dell’inizio delle lezioni per accogliere gli alunni;

c.        Al termine delle lezioni deve accompagnarli all’uscita. Al suono della 1^ campana escono le classi prime, al suono della 2^ campana escono le classi seconde e terze.

F)       Si fa presente che la visione dei film deve essere preventivamente comunicata ai genitori tramite il diario degli alunni e le uscite della classe devono essere concordate con almeno 10 giorni di anticipo con la segreteria, la quale provvederà a dare idonee informazioni sulla procedura prevista.

G)      Gli infortuni occorsi agli alunni devono essere segnalati in segreteria tempestivamente, al fine di predisporre rapidamente la documentazione necessaria per la denuncia.

H)      Tutte le riunioni si svolgono presso la sede di Formigine, tranne quelle del Collegio dei Docenti che si svolgono presso la sede di Casinalbo in Via Landucci, 1.

Prendere visione del Sito della Scuola: www.scuolamediafiori.it.

Rispettare possibilmente l’orario di ricevimento degli uffici: tutti i giorni dalle 8.00 alle 9.30 e dalle 12.00 alle 13.00 e Martedì dalle 14.30 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 17.30.

Per eventuali pratiche che richiedono procedure particolari, fissare appuntamento con l’addetto preposto a tale servizio.


                                                                                                                              Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                                 Prof. Caiti Claudio

                                                                                                              



Ricevuta memorandum docenti e informazioni relative alla organizzazione scolastica

 

 

 

Il sottoscritto Prof. ____________________________________ nato a ________________ il _______________ dichiara di avere ricevuto il memorandum per docenti supplenti e per docenti in ingresso trasferiti da altre scuole e si impegna inoltre a prendere visione del calendario e le circolari inerenti le uscite didattiche e del codice disciplinare.

Dichiara inoltre di avere ricevuto copia della seguente documentazione:

1.       Orario di servizio personale;

2.       Orario di inizio, scansione oraria e termine lezioni;

3.       Piano annuale degli impegni;

4.       Orario di ricevimento genitori, nominativo coordinatore consiglio di classe, regolamento di istituto;

5.       Piano assistenza intervallo;

 

 

Formigine li, ______________________________

 

 

                                                                                                                               Il docente supplente

 

 

                                                                                                         Prof. ______________________________

 

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Amministratore Sistema,
24 mar 2014, 05:13