iniziative del comitato genitori.

pubblicato 12 dic 2018, 04:00 da Maura Grimaldi

1)  MERENDA DI NATALE

Il Comitato Genitori organizza per sabato 15/12/18 una “merenda" in collaborazione con l’Associazione Vagamondi: con un contributo volontario di 2,00 € ogni alunno avrà una fetta di pane con nutella ed un succo di frutta; per gli studenti celiaci è prevista una merenda alternativa.  I fondi raccolti sono destinati alla scuola.

2) LOTTERIA

Anche quest'anno il Comitato Genitori propone il Progetto della “lotteria a premi”, con lo scopo di reperire fondi necessari per finanziare progetti educativi ed acquisti di materiale didattico, destinati al nostro Istituto.

Si chiede, pertanto, la disponibilità di tutti i genitori e studenti alla vendita dei biglietti della sottoscrizione che saranno consegnati a breve. I blocchetti comprendono 10 biglietti, ognuno dei quali costa 2 euro.

Ogni biglietto contiene vari coupons (buoni sconto) che danno la possibilità di usufruire di sconti diretti nei negozi che aderiscono all'iniziativa, utilizzabili dalla data di acquisto e fino alla data di scadenza, riportata sul coupon stesso.

L'estrazione dei premi avverrà in data  SABATO 26 GENNAIO 2019   presso la sede della scuola media di Formigine.

Si ricorda che l'iniziativa non è obbligatoria ma è auspicabile un impegno da parte di tutti.

AGLI  ALUNNI:  quando vendete i biglietti, ricordate di trattenere la matrice (parte bianca con numero) e di indicarvi il nominativo ed il n°di  telefono di chi ha acquistato il biglietto.  Chi eventualmente perde il proprio blocchetto, è tenuto a versare il corrispettivo, pari a  20 euro.

Per le classi che venderanno più biglietti sono previsti premi!!

Uno per la miglior prima, uno per la migliore seconda e uno per la migliore terza.