Comitato genitori

Associazione Comitato Genitori.

pubblicato 23 ago 2019, 03:57 da Segreteria scuola media Fiori

Si pubblica  in allegato lo statuto dell'  Associazione Comitato genitori.

Verbale riunione Comitato genitori.

pubblicato 23 ago 2019, 03:52 da Segreteria scuola media Fiori

Si pubblica in allegato il  verbale della riunione del Comitato Genitori, tenutasi il 7 maggio 2019.

LABORATORIO TEATRALE.

pubblicato 17 dic 2018, 00:07 da Segreteria scuola media Fiori

Si pubblica la locandina del "Laboratorio Teatrale"

VERBALE COMITATO GENITORI.

pubblicato 16 dic 2018, 23:54 da Maura Grimaldi

In allegato il verbale della prima riunione del Comitato Genitori - a.s. 2019/19

iniziative del comitato genitori.

pubblicato 12 dic 2018, 04:00 da Maura Grimaldi

1)  MERENDA DI NATALE

Il Comitato Genitori organizza per sabato 15/12/18 una “merenda" in collaborazione con l’Associazione Vagamondi: con un contributo volontario di 2,00 € ogni alunno avrà una fetta di pane con nutella ed un succo di frutta; per gli studenti celiaci è prevista una merenda alternativa.  I fondi raccolti sono destinati alla scuola.

2) LOTTERIA

Anche quest'anno il Comitato Genitori propone il Progetto della “lotteria a premi”, con lo scopo di reperire fondi necessari per finanziare progetti educativi ed acquisti di materiale didattico, destinati al nostro Istituto.

Si chiede, pertanto, la disponibilità di tutti i genitori e studenti alla vendita dei biglietti della sottoscrizione che saranno consegnati a breve. I blocchetti comprendono 10 biglietti, ognuno dei quali costa 2 euro.

Ogni biglietto contiene vari coupons (buoni sconto) che danno la possibilità di usufruire di sconti diretti nei negozi che aderiscono all'iniziativa, utilizzabili dalla data di acquisto e fino alla data di scadenza, riportata sul coupon stesso.

L'estrazione dei premi avverrà in data  SABATO 26 GENNAIO 2019   presso la sede della scuola media di Formigine.

Si ricorda che l'iniziativa non è obbligatoria ma è auspicabile un impegno da parte di tutti.

AGLI  ALUNNI:  quando vendete i biglietti, ricordate di trattenere la matrice (parte bianca con numero) e di indicarvi il nominativo ed il n°di  telefono di chi ha acquistato il biglietto.  Chi eventualmente perde il proprio blocchetto, è tenuto a versare il corrispettivo, pari a  20 euro.

Per le classi che venderanno più biglietti sono previsti premi!!

Uno per la miglior prima, uno per la migliore seconda e uno per la migliore terza.

Corso gratuito di formazione per genitori rappresentanti di classe.

pubblicato 21 nov 2018, 02:34 da Segreteria scuola media Fiori   [ aggiornato in data 21 nov 2018, 02:53 ]

Corsi per Rappresentanti di Classe

Rete di prevenzione per la promozione del benessere in adolescenza.

pubblicato 13 nov 2018, 09:06 da Segreteria scuola media Fiori

Si pubblica la locandina in oggetto.

Incontro "Cosa fare dopo la terza media?"

pubblicato 10 nov 2018, 03:46 da Segreteria scuola media Fiori

Si pubblica la locandina relativa all'iniziativa  sopraindicata.

Programma del Comitato genitori - A.S. 2018/19-.

pubblicato 9 nov 2018, 01:25 da Maura Grimaldi

Si pubblica il programma delle iniziative proposte dal Comitato Genitori per l'anno scolastico corrente.

1-9 of 9