Iscrizioni scuole secondarie di I grado a.s. 2014 - 2015 - 1

pubblicato 10 gen 2014, 01:05 da Preside Scuola media Fiori   [ aggiornato il 10 gen 2014, 01:12 da Amministratore Sistema ]
Si avvisano le famiglie degli alunni che dovranno effettuare l'iscrizione alle classi prime delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado che non sono ancora state diramate le istruzioni da parte del ministero relative alle modalità e alla scadenza.
Il comune e le scuole provvederanno, non appena possibile, ad inviare per posta tutte le informazioni utili ai genitori degli alunni residenti. Gli aggiornamenti saranno inoltre pubblicati sul sito Internet del Comune e delle Scuole.

Si anticipa che gli incontri di presentazione della scuola secondaria di I° grado "Fiori" rivolti ai genitori degli alunni delle classi V si terranno che le seguenti modalità:

• Sabato 8 febbraio 2014 presso il salone polivalente della Polisportiva Formiginese ( Via Caduti di Superga n. 2 - Formigine) dalle ore 9.00 alle ore 10.30 per gli alunni residenti a Formigine;
  • Sabato 8 febbraio 2014 presso il salone polivalente della Polisportiva Formiginese ( Via Caduti di Superga n. 2 - Formigine) dalle ore 11.00 alle ore 12.30 per gli alunni residenti a Magreta, Corlo e Casinalbo.

Gli incontri di presentazione delle scuole dell'infanzia e primarie del 1° e 2° Circolo Didattico saranno successivamente resi noti.