Comitato genitori 7 novembre 2016 ore 18,00.

pubblicato 31 ott 2016, 02:11 da Amministratore Sistema   [ aggiornato il 31 ott 2016, 02:12 da Preside Scuola media Fiori ]

comunicato del Comitato Genitori  della Scuola Secondaria di 1° grado “ A. FIORI”

 

                                                                                                                                                     

                                                                                                             - A tutti i Genitori

Sedi di Formigine, Magreta, Casinalbo

 

Il COMITATO GENITORI (CO.GE.) della scuola “A.FIORI”, sedi di Formigine, Casinalbo e Magreta, augura un bentornati e un benvenuto ai novizi.

Il CO.GE. è l'organo che consente ai genitori di  riunirsi volontariamente per collaborare con la scuola al fine di raggiungere obiettivi comuni.

La funzione del CO.GE.  è quella di promuovere le relazioni tra le famiglie, tramite l'elaborazione di proposte ed iniziative, al fine di rendere più efficace il passaggio delle informazioni e più proficua la collaborazione con gli organi collegiali della scuola ( dirigente scolastico, consiglio d'istituto, collegio docenti, personale ata ) e con le istituzioni che operano sul territorio.

Il comitato genitori non persegue fini di lucro, ha una struttura democratica ed è un organo indipendente da ogni organizzazione politica, movimento e confessione religiosa.

Tutti i genitori possono partecipare alle riunioni del CO.GE.

Il CO.GE. si riunirà a breve, dopo le elezioni dei rappresentanti di classe di ogni plesso, per incontrarvi , discutere le nuove proposte, presentare le attività che serviranno a reperire fondi (lotteria, merende equosolidali, vendita prodotti dolciari, festa di fine anno, ecc.) e gestire le candidature a scadenza annuale.

 

ORDINE DEL GIORNO:

 

1)       Presentazione del CO.GE.

2)       Elezione del Comitato esecutivo del CO.GE. (presidente, vice-presidente, referenti di plesso)

3)       Illustrazione attività del CO.GE.

4)       Presentazione del bilancio

5)       Discussione

 

Per ulteriori  approfondimenti,  VI   INVITIAMO   pertanto  a partecipare  all’assemblea  prevista  per  il  giorno   7 novembre 2016    presso l’aula magna della sede di Casinalbo, in via Landucci n°3  dalle ore 18,00 alle ore 19,30-.

 

27/10/2016                                                                                                           Il Comitato Genitori

 

 

 

ĉ
Preside Scuola media Fiori,
31 ott 2016, 02:11