Inizio lezione e modalità svolgimento primo giorno di lezione

pubblicato 27 ago 2014, 00:05 da Amministratore Sistema   [ aggiornato in data 27 ago 2014, 01:56 ]

OGGETTO:  a.s 2014/15  -  1° giorno di scuola.

Il   15-09-14,   1° giorno  di scuola,  le lezioni nelle tre sedi scolastiche di Formigine, Casinalbo e Magreta inizieranno alle ore   8,05  e termineranno alle ore 13,10 con la seguente scansione:

- ore 8,05       appello  gruppo  classi  3^

- ore 8,15       appello  gruppo  classi  2^

- ore 8,20       appello  nominale degli alunni delle classi 1^

Gli alunni, in attesa della chiamata, sosteranno in modo disciplinato nel cortile  antistante l’ingresso principale della scuola.

Si raccomanda agli alunni delle classi  3^ e 2^ di disporsi secondo l’ordine alfabetico delle sezioni davanti all’ingresso perché la chiamata sarà per classi.

Per le cl.1^: il 1° giorno di scuola portare: una foto formato tessera,  il diario, una biro, un quaderno e la merenda.

Per le cl.2^ e 3^: qualche giorno prima del 15/9, verrà pubblicato nel sito ed  esposto alle vetrate delle sedi scolastiche, il prospetto delle materie relative al  1° giorno di scuola.

Per gli alunni delle classi prime, per motivi di sicurezza,  l’uscita è anticipata per l’intero anno scolastico  alle ore 13.07.

Il trasporto comunale funzionerà fin dal primo giorno con all’andata un’unica corsa,  anche per gli alunni delle classi 1^ che pertanto arriveranno a  scuola  in anticipo  rispetto all’ingresso previsto per le ore 8,20.

Si comunica inoltre che il Dirigente Scolastico incontrerà i genitori delle cl.1^ per la presentazione della scuola, presso l’aula magna della sede  della  Scuola  Media  di  Casinalbo (via Landucci, 3) dalle ore 18.00 alle ore 19,30 come sottoindicato:

-      Iscritti presso le sedi di Magreta e Casinalbo  il  23 - 09 - 2014

-      Iscritti presso la sede di Formigine                   il  24 - 09 - 2014

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

Prof. Claudio  CAITI