Comunicato relativo alla manifestazione scolastica del 24 maggio 2014

pubblicato 17 mag 2014, 02:43 da Preside Scuola media Fiori   [ aggiornato il 17 mag 2014, 03:40 da Amministratore Sistema ]

Si informano i Sig.ri genitori che a seguito del grave lutto che ha colpito la comunità di Formigine ed in particolare la comunità scolastica, mercoledì 21 maggio 2014 è convocato il Consiglio di Istituto con il compito, fra l’altro, di stabilire se e con quali modalità dovrà svolgersi la festa di fine anno della scuola secondaria di I grado “A. Fiori”.

La proposta che verrà sottoposta all’attenzione del Consiglio è quella di permettere lo svolgimento della manifestazione conclusiva con modalità più sobrie, che verranno di volta in volta concordate con i comitati genitori dei singoli plessi.

E’ inoltre prevista la destinazione di una parte dell’incasso a favore di una Onlus che verrà individuata dai familiari della giovane scomparsa.